Nuovo punto Europcar alla stazione di Bellinzona

Comunicato stampa: 14 giugno 2016

A inizio giugno 2016, Europcar ha inaugurato nello stabile appena ristrutturato della stazione di Bellinzona un nuovo punto per il noleggio di veicoli. La nuova sede situata in prossimità del portale sud del tunnel di base del San Gottardo è un ottimo punto di partenza per esplorare il Ticino con un veicolo a noleggio.


In qualità di società di autonoleggio più grande della Svizzera, Europcar vanta oltre 90 stazioni di noleggio sul territorio nazionale. Dal 1° giugno 2016 è possibile noleggiare veicoli anche a Bellinzona: nel Palazzo Stazione, situato in Piazza Stazione 1, Europcar gestisce un punto di noleggio veicoli provvisto dell'intera gamma di autovetture Europcar.


A seguito della recente inaugurazione del tunnel di base del San Gottardo, l'edificio appena ristrutturato della stazione ferroviaria di Bellinzona diventerà simbolicamente la nuova «porta d'ingresso per il Ticino». Grazie alla realizzazione del tunnel, il tempo di viaggio da Zurigo al Ticino si accorcia di circa 25 minuti. La nuova sede Europcar alla stazione di Bellinzona costituisce quindi il punto di partenza ideale per visitare con un'auto
a noleggio la «Sonnestube» della Svizzera.


Orari di apertura della stazione Europcar a Bellinzona:
Lunedì – venerdì: ore 08.00 – 12.30 e 13.30 – 17.30
Sabato e domenica: chiuso


Ulteriori informazioni: www.europcar.ch


Foto: Carola Osondu-Pesenti, responsabile della stazione, davanti alla nuova stazione Europcar a Bellinzona.


In caso di domande, si prega di rivolgersi a:


Martin Helg
Responsabile PR e Comunicazione
Tel. 044 804 46 87
martin.helg@europcar.ch

 
 
Iscriviti alla nostra newsletter
Take advantage of exclusive benefits

 

Scarica la nostra App

per tutte le tue esigenze di mobilità