Europcar AMAG Services AG

Volete avere libertà di movimento dalla A alla Z? La base di Europcar è certamente il noleggio di auto, ma con diversi servizi aggiuntivi facciamo anche in modo che voi possiate essere sempre e ovunque liberi di muovervi. nel pieno rispetto dei vostri desideri - e del nostro credo "happy to help" . In oltre 90 stazioni in Svizzera mettiamo a vostra disposizione 5'500 veicoli - dalle automobili ai veicoli commerciali fino alle vetture sportive. Poiché facciamo parte del gruppo AMAG trovate nel nostro parco macchine vetture quasi esclusivamente di marca VW, Audi, Porsche, Seat e Skoda. Un parco macchine praticamente senza uguali quanto ad affidabilità ed esclusività . E quando siete in viaggio con la macchina di vostra proprietà, il nostro Valet parking trova parcheggio per voi agli aeroporti di Zurigo, Ginevra e Basilea. Se non volete guidare, il servizio Chauffeur drive service vi porta a destinazione con la vettura che avete scelto. Per un solo tragitto o per più viaggi.  

 

Rete

Con l'esperienza di oltre 60 anni e circa sei milioni di automobilisti nel 2014, Europcar è un world player e la società di autonoleggio importante in Europa. Con una presenza in oltre 140 paesi in tutto il mondo e una flotta die circa 200.000 veicoli, Europcar offre un pacchetto completo di servizi per la mobilità dell`area affari e di piacere per affitti a breve e lungo termine.

 

AMAG

Il Gruppo AMAG, ovvero una società commerciale che muove la Svizzera nel vero senso della parola, e ciò ormai dal 1945. AMAG è l'importatore generale per la Svizzera delle marche del Gruppo Volkswagen (Volkswagen, Škoda, Audi, SEAT e Volkswagen Veicoli Commerciali). I veicoli giungono ai clienti finali attraverso una rete di concessionari disseminata su tutto il territorio nazionale e composta da oltre 80 aziende AMAG e circa 500 partner di marca.

www.amag.ch

 

Company history

1937 Franz Vasicek founded the company ‘Garage Riesbach AG'.

1937 The company expanded into the field of car park exploitation, and since then it has operated the Utoquai, Zürichhorn, Bleicherweg, Talgarten and Kongresshaus car parks in Zurich.

1969 The first counters for car rental business were opened on the Lindenstrasse in the Seefeld District in Zurich and at the Zurich-Kloten Airport. They initially operated under a license from Tilden, which was followed by National Car Rental and then Kemwel.

1988 Riesbach AG took over the Budget license and started building up an extensive location network.

1994 Careal Holding purchased Riesbach AG and integrated it into its AMAG Group.

1996 Riesbach AG took over the license from Europcar.

2000 Riesbach AG was renamed ‘AMAG Services AG'. This step underscored the connection to AMAG.

2006 Eurazeo, a French investment company, acquired 100% of Volkswagen AG's Europcar share capital.
 

 

Hotline +41 (0)848 80 80 99

Scarica la nostra App

per tutte le tue esigenze di mobilità