Veicoli commerciali

Trovate la vostra offerta per il trasloco

Prenotazione non idonea

Un piccolo trasporto o un grande trasloco?

Europcar mette a disposizione diversi modelli di veicolo, dal VW T6 Transporter al VW Crafter con sponda idraulica elevatrice. Trovate il modello adeguato nelle stazioni di veicoli commerciali Europcar in tutta la Svizzera.

.


Perché Europcar?

  • Vetture sempre nuove

  • Nessun costo nascosto

  • Assistenza stradale 24H

  • Volo in ritardo? Noi vi aspettiamo

Termini e Condizioni

    1. Le condizioni generali EUROPCAR sono applicate.

    2. Le autovetture devono essere riconsegnate entro le aperture delle stazioni. Le autovetture utilitarie devono essere restituite alla stessa stazione, dove è stata eseguita la presa in carica. Non sono consentiti tragitti a sola andata.

    3. I veicoli commerciali devono essere restituiti nella stessa stazione - noleggi solo andata sono possibili da lunedì a giovedì e nelle stazioni selezionate in Svizzera.

    4. Trasporti internazionali: Il noleggiatore è responsabile per qualsiasi documento di trasporto o per autorizzazione doganale. Noleggi solo andata internazionale non sono possibile.
    5. Altezza massima non rispettata: Il noleggiatore è responsabile in ogni caso: Franchigia per categorie VMIW e VMHW: CHF 2'000.- Franchigia per categorie VGHW, TMBW, TPW e TMBL: CHF 3'000.-

Hotline +41 (0)848 80 80 99

Scarica la nostra App

per tutte le tue esigenze di mobilità