Da adesso da Europcar è possibile noleggiare l’Audi e-tron

Comunicato stampa

12 giugno 2019

 

Europcar è la società di autonoleggio più grande della Svizzera. Da adesso la sua vasta gamma di veicoli viene ampliata con un ulteriore veicolo elettrico: l’Audi e-tron, disponibile alla clientela sin da subito.

 

In più di 90 stazioni Europcar, la società di autonoleggio più grande della Svizzera, può contare su 5500 veicoli. La sua vasta gamma comprende utilitarie, van per la famiglia, berline di lusso, veicoli commerciali, camper, cabriolet e modelli a trazione integrale. Da adesso Europcar amplia la sua ampia gamma di veicoli con l’Audi e-tron con propulsione interamente elettrica.

 

Questo SUV elettrico convince con una potenza di 265 kW, un equipaggiamento di alta qualità e raffinati nonché innovativi accorgimenti tecnologici. Due motori elettrici alimentano questo SUV elettrico con una potenza di sistema fino a 300 kW e una coppia di 664 Nm assicurando potenza e zero emissioni. L’Audi e-tron accelera da 0 a 100 km/h in 5,7 secondi. Inoltre, ha un’autonomia di circa 400 km. Con un’elevata potenza di ricarica di 150 kW sono sufficienti soli 30 minuti per far sì che l’Audi e-tron disponga dell’autonomia necessaria per affrontare tratte di lunga percorrenza.

 

 «L’Audi e-tron completa perfettamente la nostra gamma di veicoli. Così, grazie a questo SUV ecologico possiamo soddisfare in maniera ancora più completa le esigenze dei clienti. Europcar è la prima società di autonoleggio in Svizzera che offre alla clientela la possibilità di noleggiare il primo veicolo completamente elettrico del marchio con i quattro anelli», afferma Carlos Sardinha, CEO Europcar.

 

L’Audi e-tron è disponibile nelle seguenti stazioni:

 

Basilea Berna Ginevra Kloten Losanna Zurigo

 

 

Trovate ulteriori informazioni su www.europcar.ch/audi_etron

 

Immagine: l’Audi e-tron all’esterno della stazione di Kloten.

In caso di domande, vi preghiamo di rivolgervi a:

Martin Helg

Responsabile Marketing & Partnerships

Tel. +41 44 804 46 87

martin.helg@europcar.ch

 

 

Profilo aziendale:

Europcar, società di autonoleggio leader in Europa, con più di 60 anni di esperienza e circa 6 milioni di clienti rappresenta uno dei più importanti operatori del mercato a livello internazionale. Con una flotta media di 200 000 veicoli in più di 130 paesi in tutto il mondo, offre ai propri clienti soluzioni di autonoleggio a breve e medio termine. Grazie ad approfondite conoscenze nel settore dell’autonoleggio, i clienti privati e aziendali approfittano di un’ampia gamma di soluzioni per la mobilità. Europcar è la società di autonoleggio più grande della Svizzera, dove può contare su oltre 90 stazioni e su un parco veicoli fino a 5500 unità. Europcar Svizzera appartiene al gruppo AMAG.

 

 
 
Iscriviti alla nostra newsletter
Take advantage of exclusive benefits

 

Scarica la nostra App

per tutte le tue esigenze di mobilità