Pronto per la tua prossima avventura? Prenota ora e risparmia con Europcar!
Mettiti in viaggio e scopri dove ti porterà. Dalle fughe sulla costa alle vacanze nell'outback, non c'è momento migliore per esplorare l'Australia e la Nuova Zelanda con Europcar.
Approfitta di uno sconto fino al 20%* sulla tariffa base del tuo prossimo noleggio prenotando prima del 27 ottobre.
Con l'arrivo delle giornate più lunghe e calde, passeggia tra i campi di fiori selvatici dell'Australia occidentale, percorri la Great Ocean Road sotto un cielo azzurro e limpido o rilassati sulla spiaggia di Byron Bay.
Ammira la natura che prende vita in Nuova Zelanda e goditi un giro in auto attraverso le fresche valli alpine di Queenstown, visita i giardini in fiore di Christchurch o dirigiti a nord prima che arrivi il caldo estivo.
Qualunque sia la destinazione del tuo viaggio, prendi le chiavi e vivi una perfetta avventura primaverile con Europcar.
Prenota ora e risparmia.
Nessun costo nascosto
Ampia rete di stazioni
Ampia gamma auto
Assistenza 24/7
Termini e condizioni
- Sconto fino al 20% valido per prenotazioni effettuate tra il 13/10/2025 e il 27/10/2025 per ritiri fino al 10/12/2025.
- Sconto fino al 20% per noleggi in NSW, QLD, SA, VIC, WA.
- Fino al 15% di sconto per noleggi in ACT, NT, TAS.
- Valido presso le stazioni Europcar in tutta l'Australia, in base alla disponibilità.
- Sono previsti periodi di blackout dal 14 ottobre al 18 ottobre per tutte le località VIC e dal 14 ottobre al 31 ottobre per le località dell'aeroporto di Perth e della città di Perth.
- Offerta disponibile per noleggi da 2 a 29 giorni.
- Si applicano i requisiti standard Europcar relativi all'età, alla carta di credito e al conducente
- Tutte le prenotazioni devono essere effettuate con almeno 24 ore di anticipo rispetto al ritiro del veicolo
- Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi alle opzioni selezionate, se il veicolo non viene riconsegnato nella stessa località di ritiro o viene riconsegnato in ritardo, se non viene riconsegnato con il serbatoio pieno a meno che non sia stata acquistata l'opzione carburante prepagato, o se si commettono infrazioni o si utilizzano strade a pedaggio
- I veicoli passeggeri standard includono chilometraggio illimitato per un massimo di 14 giorni per i ritiri nelle aree metropolitane, 200 km al giorno per i ritiri nelle aree rurali e 100 km al giorno per i ritiri nelle aree remote.