Noleggio Polestar

Forse non avete ancora sentito parlare di Polestar, ma dovreste tenere d’occhio questa casa automobilistica! Polestar produce veicoli ibridi ed elettrici di alta qualità e molto eleganti. Se cercate un’auto che vi offra potenza, prestazioni e un bilancio ecologico impeccabile, allora date un’occhiata alle auto a noleggio Polestar di Europcar.

Potenza, prestazioni e sostenibilità

Polestar ha esordito come team motoristico svedese negli anni ‘90 e ‘2000. Nel 2009 l’azienda ha collaborato con Volvo per produrre il veicolo stradale C30 Polestar Concept. Anche se si trattava di una concept car, l’idea era così convincente che Polestar si è lanciata nello sviluppo autonomo della Polestar 1 nel 2017 e della Polestar 2 nel 2019. Le vetture Polestar sono costruite secondo i più elevati standard in materia di responsabilità ambientale e sostenibilità.

Veicoli ibridi ed elettrici premium targati Polestar

La Polestar 2 è una vettura degna di nota. Si tratta di un veicolo elettrico a quattro porte che combina le caratteristiche di una berlina, di un modello a coda spiovente e di un SUV. Questa vettura è insuperabile in termini di economicità, prestazioni e comfort. Con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 4,5 secondi, la Polestar 2 rappresenta una nuova pietra miliare nello sviluppo delle auto elettriche.

Perché dovreste noleggiare una Polestar da Europcar?

Provate l’emozione di guidare una Polestar con un’auto a noleggio di Europcar. Noleggiare non è mai stato così semplice! Approfittate di numerosi vantaggi:
Europcar è presente con più di 2700 sedi in oltre 140 Paesi, quindi troverete sicuramente l’auto a noleggio più adatta a voi.
Aggiorniamo costantemente la nostra flotta e mettiamo a vostra disposizione un’ampia gamma di utilitarie, auto elettriche, cabriolet, auto di lusso e nonché furgoni.
Con l’app di Europcar potete fare il check-in online in modo semplice e veloce. Per il vostro prossimo viaggio noleggiate una Polestar da Europcar!