Condizioni generali

 

Condizioni speciali per il noleggio in Svizzera

Valido in Svizzera con le Condizioni generali di contratto AMAG Services SA. Prezzi IVA compresa. Con riserva di modifiche.

Catene neve
CHF 5.- al giorno (max. CHF 50.- per noleggio).

Consegna/ritiro
CHF 50.- per tragitto fino a 15 km compresi, CHF 3.- per ogni chilometro in più. Su richiesta.

Disposizioni di legge per il noleggio di veicoli con più di otto ma non più di 16 posti oltre al posto di guida (licenza di condurre categoria D1)
Certificato di capacità obbligatorio: È responsabilità esclusiva del locatario informarsi dettagliatamente sulle disposizioni di legge e ottemperarvi. Tachigrafo obbligatorio: I veicoli sono dotati di tachigrafo. I locatari che si muovono in Svizzera per utilizzo non commerciale non necessitano della carta conducente (impostare il tachigrafo su «out»). Limite di velocità obbligatorio: Per legge, i veicoli sono dotati di limitatore di velocità, che limita la stessa a 100 km/h.

Al locatario non è consentito lasciare la Svizzera con un veicolo a 12 posti.
Al locatario non è consentito utilizzare commercialmente un veicolo a 12 posti.

Equipaggiamento invernale (pneumatici invernali e raschietto antighiaccio)
CHF 9.- al giorno (max. CHF 144.- per noleggio). Compreso nella maggior parte delle tariffe.

Giovani conducenti (al di sotto dei 25 anni)
CHF 19.90 al giorno (max. CHF 199.- per noleggio).

Guidatore supplementare
CHF 14.- per guidatore e per giorno (max. CHF 140.- per guidatore e noleggio).

LAF (tassa di circolazione)
CHF 4.60 al giorno.

Noleggio sola andata
Generalmente consentito. Può essere applicata una tariffa in base alla categoria del veicolo e al luogo di restituzione. Informazioni più dettagliate al numero telefonico 0848 80 80 99 oppure presso le nostre stazioni di noleggio.

Penale di cancellazione
CHF 75.-.

Penale „No Show“ – Mancato ritiro della vettura
CHF 250.-.

Portasci
CHF 59.- per set e noleggio.

Protezione & Assicurazione
Responsabilità civile:  Assicurazione copre i danni contro terzi. CDW: (Protezione casco completa collisione/effrazione) copre i danni fino alla  franchigia. THW: (Protezione casco completa furto) copre i danni fino alla franchigia. LDW/BASIC: ("Pacchetto" protezione casco completa collisione/effrazione/furto) copre   i danni fino alla franchigia. SCDW: ("Super" protezione casco completa collisione/effrazione) riduce la  restante franchigia fino alla franchigia minima. STHW: ("Super" protezione casco completa furto) riduce la restante franchigia  fino alla franchigia minima. SLDW: ("Super" protezione casco completa collisione/effrazione/furto) riduce la  restante franchigia fino alla franchigia minima. MEDIUM: ("Pacchetto" protezione casco completa collisione/effrazione/furto, assicurazione passaggeri occupanti, protezione aggiuntiva per vetri, luci & pneumatici) riduce la restante franchigia fino alla franchigia minima. PAI: (Assicurazione passeggeri occupanti) copre i passeggeri occupanti in caso di infortunio, invalidità o morte. WWI: (Protezione per vetri, luci & pneumatici) copre i danni senza franchigia. GIT: (Assicurazione merci trasportate) copre i danni al carico.

Seggiolini, sedili per bambini, passaggino
I bambini di un’età inferiore a 12 anni o la cui altezza non supera 150 cm devono sedersi su un rialzo, meglio se è dotato di uno schienale. Seggiolino per 9–18 kg: CHF 69.50 per noleggio. Seggiolino per 15–30 kg: CHF 56.- per noleggio. Cuscino: CHF 40.- per noleggio. Passeggino: CHF 6.-  al giorno (max. CHF 30.- per noleggio), non disponibile ovunque.

Service charge
20 % sul prezzo netto e protezioni/assicurazioni nelle stazioni presso aeroporti.

Spese amministrative
Per multe/sanzioni CHF 35.-. Per danni CHF 85.-.

 
Iscriviti alla nostra newsletter
Take advantage of exclusive benefits

 

Scarica la nostra App

per tutte le tue esigenze di mobilità