Condizioni generali

 

Politica deposito Cauzionale

Si prega di notare che la seguente politica di deposito è applicabile ai noleggi effettuati nei seguenti paesi in cui Europcar opera direttamente i suoi servizi: Belgio, Francia, Germania, Germania, Italia, Portogallo, Spagna e Regno Unito. Per gli altri paesi, clicca qui.

Quando arrivate al luogo di noleggio, vi sarà chiesto di lasciare un deposito cauzionale per il vostro noleggio. L'importo del deposito sarà bloccato (non addebitato) sulla vostra carta di pagamento al momento del ritiro o, nel caso del check-in online, sarà bloccato entro 48 ore prima del ritiro. Questo importo sarà detratto dal limite di spesa autorizzato sulla vostra carta di pagamento.

Se avete prepagato il vostro noleggio, l'importo della caparra è di €300 (o £250, o equivalente nella valuta del paese di destinazione)*.

Se non avete già pagato il noleggio al momento della prenotazione, il prezzo del noleggio sarà autorizzato anche sulla vostra carta di credito. In questo caso, l'importo totale autorizzato sulla vostra carta di credito sarà il prezzo di noleggio + €300 (o £250 o equivalente nella valuta del paese di destinazione)*.

Il deposito sarà utilizzato per spese extra (es. carburante mancante al ritorno, giorni extra, miglia extra, miglia extra, spese di sola andata, ecc.

*Noleggio in Svizzera: Per tutti i veicoli delle categorie U... (Premium Elite), L... (Lusso), W.... (Elite di Lusso), O.... (Oltre misura), X... (Speciale) sono necessarie due diverse carte di credito (nessuna carta di debito), ad eccezione dei veicoli con 6 o più posti a sedere (pulmini), e un deposito più elevato sarà bloccato.

Di seguito sono riportate informazioni sull'orario di rilascio del deposito:

Dettagli

 

 

Tempo di rilascio dell’ammontare del Deposito (dalla data della fattura)

Pagamento alla riconsegna con la stessa carta di credito utilizzata per il deposito

 

4 giorni lavorativi

 

Pagamento alla riconsegna con un metodo di pagamento diverso (contanti, carta di credito alternativa, etc…) rispetto a quella utilizzata per il deposito

 

4 giorni lavorativi

 

 

 

Noleggio prepagato con extra (carburante, guidatore addizionale, etc..) pagati alla riconsegna con la stessa carta di credito utilizzata per il deposito

 

4 giorni lavorativi

 

 

 

Noleggio prepagato con extra (carburante, guidatore addizionale, etc..) pagati alla riconsegna con un metodo di pagamento (contanti, carta di credito alternativa, etc..) rispetto a quello utilizzato per il deposito

 

4 giorni lavorativi

 

 

 

 

Noleggio prepagato senza alcun extra, con nessun pagamento ulteriore effettuato sulla carta di credito utilizzata per il deposito

 

4 giorni lavorativi

 

 

Si inizia il noleggio, il deposito viene bloccato e successivamente la prenotazione viene cancellata

 

Fino a 30 giorni

 

 

 

 
Iscriviti alla nostra newsletter
Take advantage of exclusive benefits

 

Scarica la nostra App

per tutte le tue esigenze di mobilità